Quantcast

Appello dell’associazione Micio Bau di Fiorenzuola “Adottate la piccola Lucy” foto

Riceviamo e pubblichiamo l'appello dell'associazione "I mici di Micio Bau di Fiorenzuola"

Più informazioni su

Riceviamo e pubblichiamo l’appello dell’associazione “I mici di Micio Bau di Fiorenzuola”

Lucy Adozione del cuore

Lucy è una splendida gattina di circa un anno. Viveva in un posto pericoloso e per questa ragione, a poco più di sei mesi, è stata presa e sterilizzata. Ci si è accorti subito che era una micetta nata sfortunata. I test hanno rivelato che è Fiv positiva ed è nata con la testina un po’ storta. Purtroppo la volontaria dell’Associazione I Mici di Micio Bau di Fiorenzuola, che la tiene in appoggio non può più occuparsi di lei, e per questo motivo si cerca per Lucy una sistemazione tranquilla.

L’ideale sarebbe in una famiglia senza altri gatti o con gatti con la stessa patologia. Lucy è una gattina affettuosissima tutta ron ron e testatine, è l’ideale se si cerca una compagna con cui condividere la vita. Educata, sporca nella cassettina, è una micina intelligentissima.

Siamo sicure che sia tra voi qualcuno che possa accoglierla. Ricordiamo che un gatto di 1 anno è praticamente ancora un cucciolo, non è da scartare perché si affeziona come un gatto piccolo e in più ha il vantaggio di avere già un carattere definito, e soprattutto esattamente come un cucciolo ha bisogno di una casa!

Lucy si trova a Fiorenzuola. Per adottarla e altre informazioni contattare Giuliana al seguente numero 3409536255 mail: giuliana.regalli@gmail.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.