Quantcast

Auto davanti ai negozi di via Calzolai,”il parcheggio selvaggio è ormai normalità”

Pubblichiamo la segnalazione di una lettrice, che lamenta la presenza costante di "parcheggio selvaggio" lungo la via del centro storico.

Più informazioni su

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di una nostra lettrice, che sottolinea la presenza, ormai costante, di “parcheggio selvaggio” in via Calzolai a Piacenza (FOTO).

“La situazione è ormai insostenibile” denuncia la cittadina, “il parcheggio selvaggio é ormai normalità e praticamente ogni giorno i negozianti si ritrovano piú di un’auto posteggiata davanti all’ingresso.”

La residente lamenta anche l’assenza di controllo da parte dei vigili urbani e aggiunge: “L”arroganza ed il menefreghismo fanno da regine in via Calzolai. La situazione è divenuta insostenibile.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.