Quantcast

Auto fuori strada a Gossolengo, anziana perde la vita

Viaggiava a bordo di una Fiat Punto, uscita di strada per cause al momento di accertamento. La vettura si è ribaltata: la donna, rimasta incastrata nell'abitacolo è stata estratta dai vigili del fuoco, rapidamente intervenuti sul posto insieme ai sanitari del 118

Più informazioni su

Mattinata tragica sulle strade piacentine. Insieme ai due tamponamenti mortali lungo la A21, anche un’anziana piacentina ha perso la vita nei pressi di Gossolengo (Piacenza), in località Lanzafame. Viaggiava a bordo di una Fiat Punto, uscita di strada per cause al momento di accertamento. La vettura si è ribaltata: la donna, rimasta incastrata nell’abitacolo è stata estratta dai vigili del fuoco, rapidamente intervenuti sul posto insieme ai sanitari del 118.

Sul posto si è portato anche l’elisoccorso: l’anziana è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso di Piacenza, dove è deceduta pochi minuti dopo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.