Quantcast

Auto in fiamme nella notte, al vaglio le cause: ipotesi piromane FOTO foto

Tre le vetture che hanno preso fuoco nella notte e almeno in un caso le cause sono con ogni probabilità dolose

Di nuovo in azione il piromane delle auto a Piacenza? Tre le vetture che hanno preso fuoco nella notte e almeno in un caso le cause sono con ogni probabilità dolose. In via Mazzini una vettura ha preso fuoco in un garage (nella foto), anche se i proprietari non hanno sporto denuncia.

I vigili del fuoco sono intervenuti in altri due casi di prima mattina, in via Crotti dove le fiamme hanno avvolto un furgone (nelle foto), e anche in via Sbolli dove un’auto è stata danneggiata sempre col fuoco (nella foto): questi due incendi, che non avrebbero nulla a che fare con il primo di via Mazzini, sono al vaglio degli inquirenti.

I carabinieri stanno indagando per capire se quanto avvenuto abbia un nesso con gli incendi dolosi di auto in agosto in città (in via Bianchi) e al rogo di due pulmini per i disabili al centro di Ca’ Torricelle.

La nota del consigliere comunale Maria Lucia Girometta (Forza Italia): “Rccolta di firme per l’installazione di telecamere”
“Questa notte in Via Crotti, ancora una volta, è stato incendiato un furgone nelle immediate vicinanze di un’abitazione. Sono intervenuti immediatamente i Vigili del fuoco. Anche un’altra macchina presenta segni di vandalismo; infatti è stato divelto e rotto uno specchietto retrovisore. Credo che non servano parole per esprimere l’angoscia dei residenti, che questa mattina in strada hanno manifestato sentimenti  di rabbia e di delusione per quanto accaduto. E’ stata decisa una raccolta di firme per richiedere l’installazione di telecamere; nel frattempo chiedo maggiori e ripetuti controlli”.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.