Quantcast

Auto sospetta alla Besurica, 25enne denunciato per spaccio

Auto sospetta in zona Besurica a Piacenza nella sera del 30 agosto: a chiedere l'intervento dei carabinieri alcuni residenti della sona, che temevano pitesse trattarsi di qualche ladro che effettuava un sopralluogo.

Più informazioni su

Auto sospetta in zona Besurica a Piacenza nella sera del 30 agosto: a chiedere l’intervento dei carabinieri alcuni residenti della zona, che temevano pitesse trattarsi di qualche ladro che effettuava un sopralluogo.

I militari hanno fermato il veicolo in via Bartoli: a bordo tre persone, tra le quali un tunisino 25enne, visibilmente agitato.

Lo straniero è stato trovato in possesso di 2,2 grammi di cocaina, in 4 dosi e 1 grammo di hashish. Per lui è quindi scattata la denuncia per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.