Quantcast

Baseball, il piacentino Pagani campione d’Italia under 16

Il catcher, che ha esordito a 15 anni in serie A proprio a Piacenza nel giugno 2014 si è reso protagonista con la sua squadra fino a raggiungere lo scudetto tricolore nel concentramento finale che ha visto la compagine parmense prevalere su Nettuno, Ronchi dei Legionari e Fortitudo Bologna

Più informazioni su

Il piacentino Pietro Pagani ha vinto il titolo di Campione d’Italia di baseball nella categoria cadetti under 16 con la Farma Crocetta Baseball di Parma.

Il catcher piacentino, che ha esordito a 15 anni in serie A proprio a Piacenza nel giugno 2014 nell’incontro tra la Rebecchi Nordmeccanica e la Farma Crocetta, quest’anno con la Crocetta ha disputato il campionato under 21 (vice campioni d’Italia) ma soprattutto si è reso protagonista con la sua squadra cadetti under 16 di una striscia vincente fino a raggiungere lo scudetto tricolore nel concentramento finale che ha visto la compagine parmense prevalere su Nettuno, Ronchi dei Legionari e Fortitudo Bologna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.