Baseball, in Coppa Regione un successo e una sconfitta per i giovani di Euroacque

Nel corso del week-end due tra le giovanili dell'Euroacque Baseball hanno esordito nella Coppa Regione. Si tratta del torneo organizzato dal Comitato Regionale che tradizionalmente chiude la stagione agonistica

Più informazioni su

Nel corso del week-end due tra le giovanili dell’Euroacque Baseball hanno esordito nella Coppa Regione. Si tratta del torneo organizzato dal Comitato Regionale che tradizionalmente chiude la stagione agonistica.

Per i biancorossi in gara Cadetti U16 e Ragazzi U12. I primi hanno battuto al De Benedetti il Brescello (RE) per 11-3. Gli ospiti hanno replicato ai piacentini fino al 2° inning dopo di che il nove di Alberto Marenghi ha operato l’allungo risolutivo con 4 punti al 3° attacco ed altrettanti al 6°. Lanciatore vincente Caluisi, rilevato da Bianchi. Questa la formazione: Virgadaula, Naccarella (Cervini), Minoia, Gambini (Casana), Caluisi, Lambri (Tosana), Bosi (Imberti), Sanna L., Bianchi.

Sconfitti in trasferta invece i Ragazzi U12 che nulla hanno potuto sul diamante della forte Crocetta Parma. Punteggio finale 12-3 a favore dei biancazzurri. Formazione: Bruschi, Berretta, Ferrari, Sanna S., Albasi, Scrivani, Piccinelli (D’Auria), Travaini, Bassicendra (Rossi)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.