Basket, martedì si presenta la Bakery. Erreà nuovo sponsor tecnico

Definita la collaborazione tecnica tra il sodalizio piacentino ed il marchio leader nazionale ed internazionale nella produzione di abbigliamento tecnico e sportivo

Più informazioni su

Erreà nuovo sponsor tecnico della Pallacanestro Piacentina. Definita la collaborazione tecnica tra il sodalizio piacentino ed il marchio leader nazionale ed internazionale nella produzione di abbigliamento tecnico e sportivo.

“E’ una collaborazione che testimonia la solidità del nostro progetto, obiettivo raggiungibile solo legandoci a partner affidabili e di qualità come lo è Errea che si sta affermando sempre di più nel basket ”, sottolinea il presidente della Pallacanestro Piacentina Marco Beccari. “La partnership non si ferma alla prima squadra ma copre anche il nostro mondo giovanile, settore per noi strategico”.

Le due società hanno raggiunto un accordo immediato come sottolinea il Responsabile Marketing Paolo Cattivelli,- “ Devo dire di aver trovato immediata intesa con Claudio Sbrolla (responsabile Divisione Basket) per la definizione di questa collaborazione. Siamo contenti diavere al nostro fianco una azienda così importante nell’abbigliamento sportivo, percorso che coinvolgerà tutte le nostre squadre”.

“Erreà è ovviamente felice di poter iniziare questa collaborazione con una società che sta dimostrando di strutturarsi in modo sempre più importante e di puntare a diventare un punto di riferimento non solo sul proprio territorio ma a livello nazionale”, aggiunge Sbrolla stesso. “Lo dimostra la scelta di affidarsi a dirigenti e tecnici di assoluto valore e il fatti di aver creato una squadra con un mix di giocatori esperti e giovani di belle speranze da far crescere. Merito di una proprietà solida, con la quale abbiamo avuto il piacere di incontrarci presso la nostra sede di Parma, che ha dimostrato di saper fissare obbiettivi a medio e lungo termine”.

Un accordo fatto grazie a Major Sport, distributore del brand Erreà su Piacenza, che ci vedrà insieme non solo per quello che riguarda la prima squadra ma anche settore giovanile ed attività di merchandising che vorremmo andare a creare insieme alla società.”

Dal giorno raduno, tutta la società veste il marchio Erreà e verrà data ufficialità dell’accordo in occasione dell’importante evento di presentazione della Bakery Basket che si terrà il giorno 22 Settembre 2015 dalle ore 18, presso il Palasport di Largo Anguissola a Piacenza nel quale verrà presentata la Squadra che giocherà il Campionato di Serie B e tutto il mondo giovanile della Bakery Academy.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.