Borgonovo, i vincitori del 4° Concorso Fotografico Impressioni foto

Le fotografie, esposte lungo la via principale del paese domenica 6 settembre, sono state giudicate dalla giuria composta da Giuseppe Esposito, Simone Berna e Giovanni Menzani: i vincitori hanno ricevuto una targa e un buono spendibile per l’acquisto di materiale fotografico

In occasione della 49ª Festa d’la Chisöla anche quest’anno la Pro Loco di Borgonovo Val Tidone ha organizzato il Concorso Fotografico Impressioni, giunto alla quarta edizione e che ha ottenuto il patrocinio di Padiglione Italia – Expo Milano 2015.

Le fotografie, esposte lungo la via principale del paese domenica 6 settembre, sono state giudicate dalla giuria composta da Giuseppe Esposito, Simone Berna e Giovanni Menzani: i vincitori hanno ricevuto una targa e un buono spendibile per l’acquisto di materiale fotografico.

Il pubblico della festa ha invece potuto votare la fotografia preferita, il cui autore si è aggiudicato un buono per una cena presso Melville Caffè Letterario di San Nicolò.
 

I vincitori del 4° Concorso Fotografico Impressioni:
 
CATEGORIA “IL RIPOSO”
1° Classificato: “..e sogni d’oro” di Roberto Sabatini (Ravenna)
2° Classificato: “Geometrie” di Nicola Daddi (Genova)
3° Classificato: “Pausa Relax” di Matteo Bettini (Piacenza)
 
CATEGORIA “SCATTI ALL’ESPOSIZIONE UNIVERSALE DI MILANO”
1° Classificato: “Brasile” di Fabrizio Talini (Vicarelli-LI)
2° Classificato: “Sei quello che mangi” di Beatrice Cogni (Borgonovo Val Tidone)
3° Classificato: “Smembra membra” di Andrea Molinelli (Borgonovo Val Tidone)
 
PREMIO UNICO GIURIA POPOLARE
: “Reflexao” di Arianna Brianzi (Borgonovo Val Tidone).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.