Quantcast

Canottaggio, quattro titoli per la Vitto ai Regionali di Ravenna

Chiusura di stagione in grande stile per i canottieri della Vittorino da Feltre che a Ravenna, sulle acque del bacino Standiana, si sono messi in luce nella regata che ha assegnato i titoli regionali Emilia Romagna

Più informazioni su

CANOTTAGGIO: quattro titoli per la Vittorino ai Campionati Regionali di Ravenna 

Piacenza, 2 settembre 2015 – Chiusura di stagione in grande stile per i canottieri della Vittorino da Feltre che a Ravenna, sulle acque del bacino Standiana, si sono messi in luce nella regata che ha assegnato i titoli regionali Emilia Romagna. In un contesto agonistico di altissimo livello, con oltre settecento atleti in gara, la squadra biancorossa allenata da Filippo Mori, Paolo Michelotti e Flavio Bini ha infatti conquistato quattro titoli regionali e una medaglia d’argento.

Primo titolo regionale per il giovane Andrea Michelotti che nella gara del singolo Cadetti ha messo in fila tutti gli altri contendenti dominando la regata dall’inizio alla fine; per il giovane canottiere biancorosso anche il quarto posto finale al fotofinish nel doppio misto in coppia con Gimmi Morotti della Canottieri Pesaro. Podio quasi tutto biancorosso nella finale del singolo Junior, gara che è stata animata dal l’entusiasmante “duello in famiglia” tra Matteo Savino e Matteo Natalucci; al traguardo primo posto e titolo regionale per Natalucci con Savino medaglia d’argento staccato solo di pochi secondi.

Titolo regionale per la Vittorino da Feltre anche nel singolo Senior grazie a Federico Fontana; per l’atleta biancorosso secondo posto finale e maglia di campione regionale con il compagno di squadra Matteo Natalucci appena giù dal podio con un comunque buon quarto posto. Federico Fontana riesce addirittura a bissare l’impresa nella regata del doppio Senior in coppia con il più giovane compagno di squadra Matteo Savino: l’equipaggio biancorosso vince la gara, e il titolo regionale, staccando tutti gli avversari ed arrivando in solitudine al traguardo. Con un bilancio estremamente positivo, quindi, la Vittorino da Feltre si conferma tra le migliori realtà regionali grazie soprattutto al suo nutrito settore giovanile. VITTORINO DA FELTRE A.S.D. Ufficio Stampa

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.