Cittadinanza attiva, ripartono i corsi di lingua straniera. Cercasi volontari

Già nel mese di ottobre, saranno contattati – telefonicamente o tramite posta elettronica – tutti gli ultracinquantacinquenni che avevano presentato domanda nel 2014 e, sino ad esaurimento dei posti disponibili, gli altri cittadini che avevano fatto richiesta di partecipazione l’anno scorso

Più informazioni su

Ripartiranno dal 9 novembre i tre corsi base di lingua inglese, in orario pomeridiano e serale, promossi dall’Amministrazione comunale nell’ambito del progetto “Cittadinanza attiva”, presso la sala della Partecipazione in via Martiri della Resistenza 8/a.

Già nel mese di ottobre, saranno contattati – telefonicamente o tramite posta elettronica – tutti gli ultracinquantacinquenni che avevano presentato domanda nel 2014 e, sino ad esaurimento dei posti disponibili, gli altri cittadini che avevano fatto richiesta di partecipazione l’anno scorso.

Si cercano inoltre volontari per l’insegnamento delle lingue francese, tedesco e spagnolo. Entro il 15 ottobre, chi volesse rendersi disponibile può inviare la propria candidatura scrivendo a partecipazione@comune.piacenza.it o, tramite posta ordinaria, a: Comune di Piacenza, Ufficio Partecipazione, piazza Cavalli 2, 29121 Piacenza, apponendo sulla busta la dicitura “Adesione progetto Attiviamoci per Piacenza”. E’ possibile anche consegnare il tutto a mano presso gli sportelli Quinfo nel cortile di palazzo Gotico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.