Quantcast

Concerto del Liga in premio per i giovani volontari di Gragnano foto

Sono stati premiati dalla Regione con biglietti di ingresso al concerto di Ligabue a Campovolo nove ragazzi di Gragnano (Piacenza) che hanno speso il loro tempo per la comunità

Più informazioni su

Sono stati premiati dalla Regione con biglietti di ingresso al concerto di Ligabue a Campovolo nove ragazzi di Gragnano (Piacenza) che hanno speso il loro tempo per la comunità.

Chi si è impegnato negli stand della festa della Burtleina di Casaliggio, chi ha svolto attività presso la Biblioteca comunale, chi ha collaborato con la società di calcio. “Il progetto giunge a conclusione del primo anno del progetto regionale della Younger card, destinato a giovani tra i 14 e i 29 anni“ – ha spiegato il Sindaco Patrizia Calza che si è complimentata con loro.

26 i ragazzi che hanno svolto attività di volontariato, la Regione ha deciso di premiare chi aveva accumulato un maggior numero di ore di attività. Al vertice della classifica si è posizionata Amanda Orsi con ben 192 ore spese tra biblioteca e festa di Casaliggio.

Molto apprezzato è stato l’impegno di tutti i ragazzi da parte degli amministratori, tra cui Marco Caviati, presente alla consegna dei biglietti insieme alla Responsabile del Servizi Sociali Dott.ssa Ivana Romanini: “Grazie all’impegno dei giovani – ha ricordato – il Comune di Gragnano ha ottenuto una particolare menzione sul Portale della Regione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.