Quantcast

Controlli sulle strade: 32enne alla guida senza aver mai preso la patente

Alla guida senza aver mai preso la patente: un egiziano 32enne è stato denunciato nel corso del controllo coordinato dei carabinieri di Castelsangiovanni, Sarmato e Borgonovo (Piacenza) sulle strade della Valtidone nella serata di martedì 1 settembre.

Più informazioni su

Alla guida senza aver mai preso la patente: un egiziano 32enne è stato denunciato nel corso del controllo coordinato dei carabinieri di Castelsangiovanni, Sarmato e Borgonovo (Piacenza) sulle strade della Valtidone nella serata di martedì 1 settembre.

Lo straniero, residente nel milanese, é stato fermato lungo la via Emilia, all’altezza di Rottofreno e denunciato per guida senza patente.

Un pavese di 34 anni é stato invece trovato con mezzo grammo di cocaina e mezzo di eroina e segnalato come assuntore di stupefacenti.

Complessivamente i carabinieri hanno controllato 48 veicoli e identificato 75 persone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.