Quantcast

“Diventerò mamma” L’annuncio di Paola De Micheli su Fb

Sono le parole del post su Facebook di Paola De Micheli, Sottosegretario all'Economia, che ha annunciato la sua gravidanza

Più informazioni su

Carissimi amici di Facebook,
questa volta ho deciso di utilizzare questo canale, che abitualmente vi informa sulla mia attività politica e di governo, per ragioni personali. Per fare un annuncio molto speciale per me. Io e mio marito Giacomo diventeremo mamma e papà. 
Avendo ormai raggiunto il traguardo dei tre mesi, non riuscirei a nascondere la rotondità della mia pancia che cresce… E’ una felicità grande che volevo condividere anche con voi nella maniera più “democratica” possibile. Perchè una gioia, quando è condivisa, è ancora più grande.

Sono le parole del post su Facebook di Paola De Micheli, Sottosegretario all’Economia, che ha annunciato la sua gravidanza. Per Paola De Micheli, sposata da poco più di 2 anni con Giacomo Massari, si tratta del primo figlio in arrivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.