Donazione del midollo osseo, sabato giornata Admo a Piacenza

ADMO Emilia Romagna scende in piazza in occasione della Giornata Nazionale “Ehi Tu? Hai Midollo?”

Più informazioni su

GIORNATA NAZIONALE DI SENSIBILIZZAZIONE ALLA DONAZIONE DEL MIDOLLO OSSEO    

“EHI TU! HAI MIDOLLO?” – SABATO 26 SETTEMBRE 2015 a Piacenza in Largo Battisti dalle 9 alle 20

ADMO Emilia Romagna scende in piazza in occasione della Giornata Nazionale “Ehi Tu? Hai Midollo?” nata dalla collaborazione con l’Associazione VIP (Viviamo in positivo) ONLUS per sensibilizzare ed iscrivere tanti nuovi donatori!

Forti dei meravigliosi risultati raggiunti lo scorso anno, abbiamo deciso di moltiplicare gli stand presenti sul territorio e durante la giornata saremo presenti in17 piazze.

Da Piacenza a Rimini, percorrendo la Via Emilia troverete i volontari ADMO pronti a fornire tutte le informazioni utili per il prelievo e potrete iscrivervi direttamente al Registro Italiano Donatori Midollo Osseo con un semplice prelievo di saliva!

LEGGI TUTTO IL COMUNICATO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.