Quantcast

Doppio intervento dell’elisoccorso, incidenti a Sarmato e Centovera foto

Pomeriggio di sperlavoro per 118 e forze dell'ordine: gravi incidenti a Sarmato e a Centovera. Intrambi i casi è intervenuto l'elisoccorso da Parma. 

Più informazioni su

Grave scontro tra un’auto e una motocicletta a Sarmato (Piacenza): l’incidente stradale è avvenuto nel primo pomeriggio di sabato 26 settembre, in località Coste. Coinvolti due mezzi; ad avere la peggio il centauro, rimasto gravemente ferito.

I soccorittori del 118 hanno chiesto l’intervento dell’elicottero, per il trasporto all’ospedale Maggiore di Parma. Sul posto anche la polizia municipale della bassa Valtrebbia per eseguire i rilievi del caso e accertare la dinamica dei fatti. 

Secondo incidente, nel pomeriggio di sabato 26 settembre, a Centovera vicino a San Giorgio. Anche in questo caso si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso da Parma. Un’auto è finita fuori strada e le condizioni del conducente sono molto serie. Ancora da accertare la dinamica dell’incidente, ma non si esclude che l’uomo fosse alla guida con un tasso alcolemico superiore al consentito. Sul posto vigili del fuoco e le forze dell’ordine per i rilievi del caso. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.