Quantcast

Fabian Vignali nuovo tecnico del Fiorenzuola Nuoto 90

Il primo obiettivo sarà quello di incrementare il numero di giovani atleti, propaganda ed esordienti, contando sull’esperienza dei nuotatori esperti che faranno da traino ai più piccoli

Più informazioni su

Nuovo allenatore per l’A.S.D. Fiorenzuola Nuoto 90: Fabian Vignali permetterà alla società di rinnovarsi partendo da una solida base. Il primo obiettivo sarà proprio quello di incrementare il numero di giovani atleti, propaganda ed esordienti, contando sull’esperienza dei nuotatori esperti che faranno da traino ai più piccoli.

Il neo tecnico, che ha maturato le sue esperienze precedenti a Lodi, conta prima di tutto di creare un buon spirito di squadra, partendo con la prima settimana di preparazione a secco lavorando sia su aspetti atletici che relazionali, per affrontare meglio la “fatica” degli allenamenti.

Obiettivo della società è quello di cercare di offrire un’opportunità per i bambini e i ragazzi di Fiorenzuola e dintorni, perseguendo la tradizione ormai trentennale di presenza sul territorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.