Quantcast

Fuori strada con il furgone, 21enne grave a Pontenure FOTO foto

Sono molto gravi le condizioni del giovane rimasto coinvolto in un incidente che si è verificato mercoledì pomeriggio nei pressi di Pontenure, lungo la provinciale che porta a San Giorgio (Piacenza)

Più informazioni su

Sono molto gravi le condizioni del giovane rimasto coinvolto in un incidente che si è verificato mercoledì pomeriggio nei pressi di Pontenure, lungo la provinciale che porta a San Giorgio (Piacenza). 

Secondo quanto si è appreso, la vittima, un ragazzo di 21 anni di Podenzano, alla guida di un furgoncino ha improssivamente perso il controllo del veicolo, finito fuori strada (nelle foto). Pare che il giovane abbia fatto tutto da solo, senza il coinvolgimento di altre veicoli: rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo, per liberarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, giunti rapidamente sul posto insieme ai sanitari del 118.

Dopo le prime cure sul posto, il ferito è stato trasportato all’ospedale di Piacenza con l’eliambulanza, nel frattempo allertata. Si trova ricoverato in condizioni molto serie. Sul posto per i rilievi e regolare la circolazione è intervenuta la polizia stradale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.