Quantcast

Furgone bruciato, i residenti “Dopo 20 giorni è ancora in via Crotti”

Furgone bruciato in via Crotti a Piacenza, a quasi 20 giorni dall'increscioso episodio la carcassa del mezzo non è ancora stata rimossa. La protesta dei residenti

Più informazioni su

Furgone bruciato in via Crotti a Piacenza, a quasi 20 giorni dall’increscioso episodio la carcassa del mezzo non è ancora stata rimossa. Una residente della via ha scritto a Piacenzasera.it per segnalare la situazione che causa “degrado urbano e un disagio per la mia abitazione e per gli abitanti della via”.

“In molti ci siamo mossi per cercare di far rimuovere il mezzo in questione ma tutto il personale pubblico contattato, scarica la responsabilità su altri. Io e i miei familiari da tre settimane non possiamo aprire le finestre per non respirare puzza di plastica bruciata”.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.