Quantcast

Giunta in visita al nuovo albergo Roma, il primo ottobre inaugurazione foto

Visita ufficiale della giunta comunale di Piacenza, all'albergo Roma che ha da poco riaperto i battenti.

Più informazioni su

Visita ufficiale della giunta comunale di Piacenza, all’albergo Roma che ha da poco riaperto i battenti. A mostrare i locali rimessi a nuovo il nuovo gestore Emilio Incerti e i rappresentanti della proprietà Cementirossi.

Al sindaco Paolo Dosi e agli assessori sono stati mostrati gli interventi di riqualificazione “leggera” effettuati nel segno di una sostanziale continuità con il passato. L’albergo con il pernottamento e la colazione sono già aperti, mentre per la gestione del ristorante si sta ancora cercando la formula migliore, in grado di corrispondere alla qualità del servizio alberghiero.

La data dell’inaugurazione è fissata per il primo ottobre prossimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.