Il 3 ottobre veglia di preghiera con il vescovo in S. Maria di Campagna

Un’analoga veglia di preghiera, con la partecipazione del Santo Padre, si terrà a Roma sabato 3 ottobre in piazza San Pietro dalle 18 alle 19.30.
Per i piacentini che vorranno partecipare all’evento di Roma è stato predisposto un pullman che partirà da Palazzo Cheope

Più informazioni su

Aderendo all’invito della Conferenza episcopale italiana sabato 3 ottobre, alla vigilia dell’apertura della XIV Assemblea Generale Ordinaria del Sinodo dei Vescovi che avrà per tema “La vocazione e la missione della famiglia nella Chiesa e nel mondo contemporaneo”, anche nella nostra Diocesi si terrà una veglia di preghiera alla quale sono invitate tutte le famiglie e i fedeli.

La Veglia, presieduta dal nostro Vescovo, si terrà sabato 3 ottobre alle ore 21.00 nel Santuario di Santa Maria di Campagna.
 
Un’analoga veglia di preghiera, con la partecipazione del Santo Padre, si terrà a Roma sabato 3 ottobre in piazza San Pietro dalle 18 alle 19.30.
Per i piacentini che vorranno partecipare all’evento di Roma è stato predisposto un pullman che partirà da Palazzo Cheope in via IV Novembre a Piacenza alle ore 9 del 3 ottobre; rientro in nottata.

Per prenotarsi, rivolgersi entro lunedì 28 settembre all’Istituto La Casa in via Veneto 3/A a Piacenza: cell. 347.7073628 (l’ufficio è aperto venerdì 25 settembre dalle 14 alle 18, sabato 26 e lunedì 28 dalle 9.30 alle 12.30). Il costo, grazie a un contributo economico dell’Ufficio famiglia della diocesi, è di soli 15 euro a persona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.