Quantcast

Il Sentiero del Tidone sbarca ad Expo

I volontari dell'associazione "Il Sentiero del Tidone" in collaborazione con il Consorzio di Bonifica sabato e domenica sono presenti in Piazzetta Piacenza

Più informazioni su

I volontari dell’associazione “Il Sentiero del Tidone” in collaborazione con il Consorzio di Bonifica sabato e domenica sono presenti in Piazzetta Piacenza per promuovere il sentiero e diffondere materiale informativo.
Il percorso è stato recentemente completato collegando la foce alla sorgente, per uno sviluppo complessivo di 69 km. Il tracciato permette di ammirare le bellezze naturalistiche di tutta la valle dalla pianura fino alla montagna.

I visitatori di Expo hanno dimostrato grande interesse per l’iniziativa. Ma l’invito a scoprire le bellezze del sentiero è rivolto anche i piacentini a conoscere e supportare il lavoro dell’associazione e a percorrere il sentiero.

Per info www.sentierodeltidone.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.