In centro con un martello prova a danneggiare le auto. Denunciato

All'arrivo dei carabinieri il 43enne, già noto alle forze dell'ordine, se la prendeva con la pattuglia; riportato alla calma, è stato condotto in caserma. Pare che avesse litigato con la ex fidanzata

Più informazioni su

In centro storico con un martello minaccia di danneggiare le auto in sosta. Sono dovuti intervenire i carabinieri per riportare alla ragione un 43enne piacentino. È accaduto l’altra sera in via Mazzini a Piacenza: sono stati alcuni cittadini ad avvertire il 112 segnalando un uomo che brandiva un martello tentando di danneggiare alcune vetture parcheggiate lungo la strada.

All’arrivo dei carabinieri il 43enne, già noto alle forze dell’ordine, se la prendeva con la pattuglia; riportato alla calma, è stato condotto in caserma. Pare che avesse litigato con la ex fidanzata: al termine degli accertamenti è stato denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire le proprie generalità e porto di oggetti atti all’offesa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.