Quantcast

“In viale Dante auto sulle strisce a tutte le ore”. La segnalazione foto

Scene ordinarie di parcheggio selvaggio a Piacenza. Questa volta, attraverso le foto inviate da una lettrice, documentiamo la situazione in viale Dante che questa volta non risparmia nemmeno le strisce pedonali

Più informazioni su

Scene ordinarie di parcheggio selvaggio a Piacenza. Questa volta, attraverso le foto inviate da una lettrice, documentiamo la situazione in un tratto lungo viale Dante che questa volta non risparmia nemmeno le strisce pedonali.

Una situazione, come mostrano le immagini, che si ripropone costantemente a qualsiasi orario. “Si parcheggia normalmente sulle strisce ogni giorno e ad ogni ora – scrive l’autrice della segnalazione -. A proposito di regole…”.

Inviate le vostre segnalazioni via mail a redazione@piacenzasera.it o attraverso l’app per Iphone di PiacenzaSera

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.