Quantcast

Incontro tra Dosi e il Sottosegretario alle Riforme Scalfarotto

Saluto istituzionale in Municipio a Piacenza, stamani, per il sottosegretario di Stato alle Riforme e ai Rapporti con il Parlamento Ivan Scalfarotto

Più informazioni su

Incontro istituzionale con il sottosegretario Ivan Scalfarotto in Municipio

Saluto istituzionale in Municipio a Piacenza, stamani, per il sottosegretario di Stato alle Riforme e ai Rapporti con il Parlamento Ivan Scalfarotto, accolto dal sindaco Paolo Dosi e dal presidente del Consiglio comunale di Piacenza Christian Fiazza.

Un breve e cordiale incontro, prima dell’incontro del Festival del Diritto sul tema “Nuovi legami: come cambiano le relazioni personali”, che ha visto il sottosegretario Scalfarotto tra i relatori insieme a Nicolò Lipari, professore emerito di Istituzioni di diritto privato de La Sapienza e Barbara Pezzini, costituzionalista dell’Università di Bergamo. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.