Innamorate e in attesa di un bimbo. Irene e Sarah ospiti de “La vita in diretta” foto

"Vogliamo raccontare la normalità della nostra vita e dell'amore che ci lega" è il messaggio lanciato in occasione dell'ultima puntata della trasmissione "La vita in diretta", Rai 1, da Sarah Dibi e da Irene Ferramondo

Più informazioni su

Piacenza – “Vogliamo raccontare la normalità della nostra vita e dell’amore che ci lega”. E’ il messaggio lanciato in occasione dell’ultima puntata della trasmissione “La vita in diretta”, Rai 1, da Sarah Dibi e da Irene Ferramondo. A pochi giorni dalla polemica scatenata dall’iniziativa promossa dal consigliere della Lega Nord Massimo Polledri a difesa della famiglia tradizionale, Sarah e Irene raccontano invece la propria esperienza di giovane coppia gay in attesa di un figlio.

Sarah, piacentina, è incinta e tra un paio di mesi dovrebbe nascere il piccolo Alessio, questo il nome scelto per il piccolo, concepito grazie all’inseminazione artificiale eseguita in Spagna.

La storia di Sarah e Irene era stata raccontata qualche settimana fa anche dal quotidiano Libertà.   

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.