La polizia celebra il suo patrono San Michele FOTO foto

San Michele Arcangelo per la Polizia di Stato rappresenta il protettore nella lotta che il poliziotto combatte tutti i giorni con impegno professionale al servizio del prossimo per l'ordine, l'incolumità delle persone e la difesa delle cose

Più informazioni su

La polizia di Stato celebra il suo patrono San Michele Arcangelo. A Piacenza, martedì mattina, in occassione della ricorrenza, in San Giovanni in Canale è stata celebrata la Messa alla presenza delle autorità. Il questore Salvatore Arena e il Prefetto Anna Palombi hanno poi deposto una corona di alloro presso il cippo ai caduti della Polizia di Stato posizionato in Questura.

San Michele Arcangelo per la Polizia di Stato rappresenta il protettore nella lotta che il poliziotto combatte tutti i giorni con impegno professionale al servizio del prossimo per l’ordine, l’incolumità delle persone e la difesa delle cose.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.