Lega Nord a Cittadella, Pisani: “Pronta la spallata a Renzi”

Così il segretario provinciale della Lega Nord di Piacenza, Pietro Pisani, da Cittadella (Padova), dove è in corso la Festa dei popoli padani che in passato si svolgeva a Venezia. Con lui una cinquantina di militanti piacentini

Più informazioni su

CITTADELLA (PD) – «Siamo pronti a dare la spallata al governo Renzi. Questa è solo l’anticipazione dell’attacco che inizieremo a sferrare a partire dall’8 novembre, giorno della grande manifestazione di Bologna».

Così il segretario provinciale della Lega Nord di Piacenza, Pietro Pisani, da Cittadella (Padova), dove è in corso la Festa dei popoli padani che in passato si svolgeva a Venezia. Con lui una cinquantina di militanti piacentini.

«Ci troviamo in presenza – prosegue Pisani – di una folla entusiasta di rimarcare le proprie identità contro l’omologazione pianificata dai poteri forti, dei quali è espressione questo governo non eletto dai cittadini. Un governo che, per fare gli interessi di qualcuno, sta contribuendo all’invasione di nuovi schiavi. La Lega farà di tutto per combattere questo schiavismo che solo nelle  apparenze differisce da quello dell’America settentrionale e meridionale: nei prossimi mesi, infatti, non concederemo tregua a Renzi».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.