Quantcast

Lpr, Camperi: “Stiamo lavorando duramente”. Parte la campagna abbonamenti

Dopo il fine settimana di riposo la LPR Volley si è ritrovata lunedì mattina in sala pesi per riprendere la preparazione in vista della prima gara casalinga di SuperLega fissata per il 25 ottobre prossimo

Più informazioni su

Dopo il fine settimana di riposo la LPR Volley si è ritrovata lunedì mattina in sala pesi per riprendere la preparazione in vista della prima gara casalinga di SuperLega fissata per il 25 ottobre prossimo.

Marco Camperi, secondo allenatore, racconta così i primi giorni di lavoro di Zlatanov e compagni: “La prima settimana è stata utilizzata per permettere ai giocatori di riavvicinarsi alla pallavolo e abbiamo avuto una sola seduta al giorno di pesi o di palla. Dalla seconda settimana abbiamo iniziato con il doppio allenamento aumentando il carico di lavoro ma mantenendo un pomeriggio libero”.

“Questa settimana entreremo nel pieno dei lavori con 8 allenamenti settimanali e con un carico di lavoro continuo su tutta la settimana. In pratica nei primi allenamenti abbiamo dato poco spazio al gioco dando più importanza all’individualità e allo studio dei fondamentali. Gradualmente abbiamo aumentato il gioco di squadra e diminuito il lavoro individuale. I ragazzi stanno lavorando molto bene, sono soddisfatto di tutti gli allenamenti svolti e dell’atteggiamento di ogni singolo atleta”.

Zlatanov e compagni proseguiranno la preparazione ancora senza Kohut, Ter Horst e Perrin, attualmente impegnati con le rispettive Nazionali. Intanto il giovane canadese Perrin sta dando prova delle sue potenzialità in World Cup con la maglia della nazionale: titolare nella sfida di ieri con l’Australia ha messo a segno ben 26 punti. Il posto 4 ha nel frattempo comunicato alla LPR con che numero vorrà giocare nella prossima stagione: il 5.

Con la sua decisione ora il roster è al completo:
#1 MANIA’ Loris
#2 COSCIONE Manuel
#3 KOHUT Emanuel
#4 TER HORST Thijs
#5 PERRIN John Gordon
#6 PAPI Samuele
#7 SEDLACEK Marko
#8 PATRIARCA Stefano
#11 ZLATANOV Hristo
#12 LUBURIC Drazen
#13 TENCATI Luca
#TAVARES Rodrigues Miguel

Il programma settimanale (solo gli allenamento pomeridiani di tecnica saranno aperti al pubblico):
LUNEDI’ 14
Mattina 9:30-11:30 pesi
Pomeriggio 17:30 tecnica
 
MARTEDI’ 15
Pomeriggio 15:00 tecnica
 
MERCOLEDI’ 16
Mattina 9:30-11:30 tecnica
Pomeriggio 17:30 tecnica
 
GIOVEDI’ 17
Pomeriggio 15:00 tecnica
 
VENERDI’ 18
Mattina 9:30-11:30 pesi
Pomeriggio 15:00 tecnica

VIA ALLA CAMPAGNA ABBONAMENTI – Ricordiamo inoltre che da oggi (lunedì) partirà, presso il PalaBanca, la vendita degli abbonamenti LPR Volley 2015/2016 in collaborazione con Nordmeccanica Volley e LPR Basket. Come negli anni passati la priorità, dal 14 al 25 settembre compreso, sarà rivolta ai fedeli abbonati che potranno rinnovare l’abbonamento con la possibilità di mantenere il proprio posto.

In tale periodo, avvalendosi della prelazione, l’abbonato LPR Volley o Nordmeccanica Volley potrà rinnovare l’abbonamento sul posto occupato nella stagione 2014/2015. Qualora, per la stagione 2015/2016, lo stesso abbonato volesse sottoscrivere un abbonamento abbinato (LPR Volley più Nordmeccanica Volley), egli avrà il vantaggio nel corso della prelazione, di poter scegliere lo stesso posto anche nell’altro campionato, se non soggetto a prelazione. Nel corso della prelazione i non abbonati alla stagione 2014/2015 potranno acquistare esclusivamente un abbonamento di tribuna libera.
 
Dal 28 settembre la campagna abbonamenti sarà aperta a tutti fino al 25 ottobre nei giorni e orari che verranno comunicati in seguito sui siti delle rispettive società.

Tre le soluzioni studiate per i tifosi della pallavolo piacentina interessati a rinnovare o acquistare per la prima volta l’abbonamento:
·    Sottoscrivere solo l’abbonamento alla LPR Volley/LPR Basket
·    Sottoscrivere solo l’abbonamento alla Nordmeccanica Volley
·    Sottoscrivere entrambi gli abbonamenti LPR Volley/LPR Basket e Nordmeccanica Volley.
 
I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI SINGOLI LPR VOLLEY/LPR BASKET E NORDMECCANICA VOLLEY
Tribuna numerata intera    125 euro
Tribuna numerata ridotta         90 euro
Tribuna libera intera                 90 euro
Tribuna libera ridotta                70 euro
 
I PREZZI DELL’ABBONAMENTO ABBINATO LPR VOLLEY/ LPR BASKET E NORDMECCANICA VOLLEY
Tribuna numerata intera      190 euro
Tribuna numerata ridotta     135 euro
Tribuna libera intera             135 euro
Tribuna libera ridotta            105 euro
 
NEL DETTAGLIO:
– L’abbonamento LPR Volley comprende le 11 partite di Regular Season del 71° Campionato di SuperLega e le 14 gare di Regular Season di Serie C Gold della LPR Basket. Comprende anche la PROMO LPR VOLLEY/LPR BASKET E FIORENZUOLA CALCIO: con l’abbonamento LPR Volley e LPR Basket si potrà assistere alle gare casalinghe del Fiorenzuola Calcio di Serie D al prezzo simbolico di €. 1. Gli abbonati del Us Fiorenzuola potranno assistere alle gare che si svolgeranno al PalaBanca della LPR Volley e LPR Basket con il 50% di sconto sul prezzo del biglietto. Per usufruire delle promozioni agli abbonati basterà esibire le tessere degli abbonamenti alle casse del palazzetto/dello stadio.
 
– L’abbonamento Nordmeccanica Volley include le 12 gare di Campionato di Serie A1 femminile, le 3 partite della League Round della CEV Champions League e l’eventuale Coppa Italia.
 
Abbonamenti ridotti per gli under 18 e gli over 65, ingresso gratuito per gli under 8 nelle tribune libere.

PROMOZIONI COLLEGATE AGLI ABBONAMENTI DI LPR VOLLEY E LPR BASKET e PROMOZIONI COLLEGATE AGLI ABBONAMENTI DI NORDMECCANICA VOLLEY
Le promozioni, offerte e agevolazioni collegate agli abbonamenti sono come di consueto molteplici.
Per conoscerle collegati ai rispettivi siti delle 3 società sportive.
www.copraelior.it e www.lprvolley.it
www.nordmeccanicavolley.it
www.piacenzabasketclub.com
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.