Lpr, continua la preparazione. Giovedì test con Reggio Emilia

Arrivati, ormai, alla quinta settimana di preparazione in vista del debutto casalingo fra meno di un mese contro la Revivre Milano, Zlatanov e compagni continuano il programma intenso preparato dai coach Giuliani e Camperi

Più informazioni su

Ripresa degli allenamenti per la Lpr Volley dopo i primi test stagionali, entrambi contro due formazioni di A2. Arrivati, ormai, alla quinta settimana di preparazione in vista del debutto casalingo fra meno di un mese contro la Revivre Milano, Zlatanov e compagni continuano il programma intenso preparato dai coach Giuliani (ancora lontano da Piacenza per l’impegno, insieme a Kohut, con la Nazionale slovacca) e Camperi. Assenti giustificati anche i nazionali Ter Horst e Perrin.

La quinta settimana di lavoro dei biancorossi coinciderà con il terzo test pre Campionato: la LPR accoglierà tra le mura amiche del PalaBanca la formazione di A2 della Conad Reggio Emilia guidata da coach Luca Cantagalli. In occasione dell’amichevole LPR Piacenza – Conad Reggio Emilia proseguirà l’iniziativa benefica a favore dei paesi piacentini colpiti dall’alluvione: l’ingresso infatti sarà a offerta libera.
 

Il programma settimanale (solo gli allenamento pomeridiani di tecnica saranno aperti al pubblico):

LUNEDI’ 28
Pomeriggio 16:30-18:30 pesi

MARTEDI’ 29
Mattino 9:30-12:30 tecnica
Pomeriggio 17:30 tecnica

MERCOLEDI’ 30
Mattina 9:30-11:30 pesi
Pomeriggio 15:45 tecnica

GIOVEDI’ 1
Pomeriggio 15:30 inizio amichevole LPR Volley – Conad Reggio Emilia

VENERDI’ 2
Mattina 9:30-11:30 pesi
Pomeriggio 15:00 tecnica
 
CAMPAGNA ABBONAMENTI
Continua la campagna abbonamenti: da sabato 26 settembre, infatti, la sottoscrizione del nuovo tagliando per la stagione di SuperLega 2015/2016 è aperta a tutti. Da lunedì 28 settembre la biglietteria del PalaBanca sarà aperta il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 17:30 alle 19:30.
 
Tre le soluzioni studiate per i tifosi della pallavolo piacentina interessati a rinnovare o acquistare per la prima volta l’abbonamento:
·Sottoscrivere solo l’abbonamento alla LPR Volley/LPR Basket
·Sottoscrivere solo l’abbonamento alla Nordmeccanica Volley
·Sottoscrivere entrambi gli abbonamenti LPR Volley/LPR Basket e Nordmeccanica Volley.

I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI SINGOLI LPR VOLLEY/LPR BASKET E NORDMECCANICA VOLLEY
Tribuna numerata intera         125 euro
Tribuna numerata ridotta          90 euro
Tribuna libera intera                 90 euro
Tribuna libera ridotta                70 euro

I PREZZI DELL’ABBONAMENTO ABBINATO LPR VOLLEY/ LPR BASKET E NORDMECCANICA VOLLEY
Tribuna numerata intera      190 euro
Tribuna numerata ridotta     135 euro
Tribuna libera intera            135 euro
Tribuna libera ridotta           105 euro

NEL DETTAGLIO:
L’abbonamento LPR Volley comprende le 11 partite di Regular Season del 71° Campionato di SuperLega e le 14 gare di Regular Season di Serie C Gold della LPR Basket. Comprende anche la PROMO LPR VOLLEY/LPR BASKET E FIORENZUOLA CALCIO: con l’abbonamento LPR Volley e LPR Basket si potrà assistere alle gare casalinghe del Fiorenzuola Calcio di Serie D al prezzo simbolico di €. 1. Gli abbonati del Us Fiorenzuola potranno assistere alle gare che si svolgeranno al PalaBanca della LPR Volley e LPR Basket con il 50% di sconto sul prezzo del biglietto. Per usufruire delle promozioni agli abbonati basterà esibire le tessere degli abbonamenti alle casse del palazzetto/dello stadio.

L’abbonamento Nordmeccanica Volley include le 12 gare di Campionato di Serie A1 femminile, le 3 partite della League Round della CEV Champions League e l’eventuale Coppa Italia. Abbonamenti ridotti per gli under 18 e gli over 65, ingresso gratuito per gli under 8 nelle tribune libere.
 
PROMOZIONI COLLEGATE AGLI ABBONAMENTI DI LPR VOLLEY E LPR BASKET e PROMOZIONI COLLEGATE AGLI ABBONAMENTI DI NORDMECCANICA VOLLEY
Le promozioni, offerte e agevolazioni collegate agli abbonamenti sono come di consueto molteplici. Per conoscerle è possibile visitare i rispettivi siti delle 3 società sportive.
www.copraelior.it e www.lprvolley.it
www.nordmeccanicavolley.it
www.piacenzabasketclub.com
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.