Quantcast

Lpr e Nordmeccanica, lunedì al via la campagna abbonamenti congiunta

Partirà lunedì 14 settembre la tanto attesa campagna abbonamenti LPR Volley, NORDMECCANICA Volley e LPR Basket. Le due Società di Volley, dopo la collaborazione del 2013/2014, ripropongono la possibilità della sottoscrizione abbinata anche per questa stagione sportiva.

Più informazioni su

CAMPAGNA ABBONAMENTI LPR VOLLEY, NORDMECCANICA VOLLEY E LPR BASKET 2015/2016

Partirà lunedì 14 settembre la tanto attesa campagna abbonamenti LPR Volley, NORDMECCANICA Volley e LPR Basket. Le due Società di Volley, dopo la collaborazione del 2013/2014, ripropongono la possibilità della sottoscrizione abbinata anche per questa stagione sportiva.

Sarà possibile acquistare gli abbonamenti 2015/2016 esclusivamente presso il PalaBanca dal lunedì al venerdì dalle ore 17:30 alle 19:30. Come negli anni passati la priorità, dal 14 al 25 settembre compreso, sarà rivolta ai fedeli abbonati che potranno rinnovare l’abbonamento con la possibilità di mantenere il proprio posto.

In tale periodo, avvalendosi della prelazione, l’abbonato LPR Volley o Nordmeccanica Volley potrà rinnovare l’abbonamento sul posto occupato nella stagione 2014/2015. Qualora, per la stagione 2015/2016, lo stesso abbonato volesse sottoscrivere un abbonamento abbinato (LPR Volley più Nordmeccanica Volley), egli avrà il vantaggio nel corso della prelazione, di poter scegliere lo stesso posto anche nell’altro campionato, se non soggetto a prelazione.

Nel corso della prelazione i non abbonati alla stagione 2014/2015 potranno acquistare esclusivamente un abbonamento di tribuna libera. Dal 28 settembre la campagna abbonamenti sarà aperta a tutti fino al 25 ottobre nei giorni e orari che verranno comunicati in seguito sui siti delle rispettive società.

Sempre dal 28 settembre sarà possibile acquistare l’abbonamento della Nordmeccanica Volley anche on line su www.bookingshow.it.

Tre le soluzioni studiate per i tifosi della pallavolo piacentina interessati a rinnovare o acquistare per la prima volta l’abbonamento:

Sottoscrivere solo l’abbonamento alla LPR Volley/LPR Basket
Sottoscrivere solo l’abbonamento alla Nordmeccanica Volley
Sottoscrivere entrambi gli abbonamenti LPR Volley/LPR Basket e Nordmeccanica Volley.

I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI SINGOLI LPR VOLLEY/LPR BASKET E NORDMECCANICA VOLLEY Tribuna numerata intera 125 euro Tribuna numerata ridotta 90 euro Tribuna libera intera 90 euro Tribuna libera ridotta 70 euro

I PREZZI DELL’ABBONAMENTO ABBINATO LPR VOLLEY/ LPR BASKET E NORDMECCANICA VOLLEY Tribuna numerata intera 190 euro Tribuna numerata ridotta 135 euro Tribuna libera intera 135 euro Tribuna libera ridotta 105 euro

NEL DETTAGLIO: • L’abbonamento LPR Volley comprende le 11 partite di Regular Season del 71° Campionato di SuperLega e le 14 gare di Regular Season di Serie C Gold della LPR Basket. Comprende anche la PROMO LPR VOLLEY/LPR BASKET E FIORENZUOLA CALCIO: con l’abbonamento LPR Volley e LPR Basket si potrà assistere alle gare casalinghe del Fiorenzuola Calcio di Serie D al prezzo simbolico di €. 1. Gli abbonati del Us Fiorenzuola potranno assistere alle gare che si svolgeranno al PalaBanca della LPR Volley e LPR Basket con il 50% di sconto sul prezzo del biglietto. Per usufruire delle promozioni agli abbonati basterà esibire le tessere degli abbonamenti alle casse del palazzetto/dello stadio. • L’abbonamento Nordmeccanica Volley include le 12 gare di Campionato di Serie A1 femminile, le 3 partite della League Round della CEV Champions League e l’eventuale Coppa Italia. Abbonamenti ridotti per gli under 18 e gli over 65, ingresso gratuito per gli under 8 nelle tribune libere.

PROMOZIONI COLLEGATE AGLI ABBONAMENTI DI LPR VOLLEY E LPR BASKET e PROMOZIONI COLLEGATE AGLI ABBONAMENTI DI NORDMECCANICA VOLLEY Le promozioni, offerte e agevolazioni collegate agli abbonamenti sono come di consueto molteplici. Per conoscerle collegati ai rispettivi siti delle 3 società sportive.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.