Quantcast

L’ultimo saluto a Luigi Albertelli davanti ai colleghi dell’Ivri foto

I colleghi dell'Ivri ahnno voluto accompagnare il loro amico Luigi nell'ultimo viaggio verso il camposanto di Padri di Bettola. In divisa hanno atteso il passaggio del feretro, dopo i funerali cui ahnno partecipato anche il sindaco di Bettola Sandro Busca, l'assessore regionale Paola Gazzolo e il presidente della Provincia Francesco Rolleri.

I colleghi dell’Ivri ahnno voluto accompagnare il loro amico Luigi nell’ultimo viaggio verso il camposanto di Padri di Bettola. In divisa hanno atteso il passaggio del feretro, dopo i funerali cui ahnno partecipato anche il sindaco di Bettola Sandro Busca, l’assessore regionale Paola Gazzolo e il presidente della Provincia Francesco Rolleri. Sempre Bettola ospita i funerali del fiorista Luigi Agnelli, il cui corpo è stato ritrovato all’indomani dell’alluvione del 14 settembre, costata la vita anche alla guardia giurata. resta invece disperso Filippo Agnelli, padre di Luigi. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.