Lunedì, ore 5.45: il Nure inghiotte tre vetture IL VIDEO

Sono immagini drammatiche quelle registrate nella notte tra domenica e lunedì dalle telecamere di sorveglianza della carrozzeria di Franco Piazza a Recesio di Bettola da dove il Nure ha "mangiato" la strada trascinando con sè le auto che si inabissano nel fiume

Più informazioni su

Sono le 5.45 di lunedì mattina e la furia del Nure inghiotte tre vetture. Sono immagini drammatiche quelle registrate dalle telecamere di sorveglianza della carrozzeria di Franco Piazza a Recesio di Bettola, a pochi metri da dove il Nure ha “mangiato” la strada trascinando con sè le auto che si inabissano nel fiume. Tutto avviene all’alba, tra le 5.45 e le 5.47: i mezzi transitano lungo la provinciale che improvvisamente cede. Poco prima altre due auto erano passate lungo la stessa strada.

LA FOTOSEQUENZA

La prima auto a finire nel fiume è quella della guardia giurata dell’Ivri Luigi Albertelli, il cui corpo verrà ritrovato lunedì pomeriggio; poco dopo la stessa sorte tocca alla vettura di Massimo Chiavazzo, che riuscirà a salvarsi, e alla Jeep di Filippo e Luigi Agnelli, padre e figlio diretti a Como per un intervento chirurgico. Luigi Agnelli è stato ritrovato senza vita martedì, non distante dai rottami della vettura. Il padre risulta ancora disperso.

IL VIDEO
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.