Quantcast

Le Rubriche di PiacenzaSera - UniCatt

Management Internazionale, 8 piacentini diplomati al master della Cattolica

Venerdì 18 settembre, alle ore 14.30, si terrà presso l’Auditorium della Fondazione di Piacenza e Vigevano la cerimonia di consegna dei diplomi del Master MINT (Management Internazionale) attivo presso la Facoltà di Economia e Giurisprudenza

Più informazioni su

Venerdì 18 settembre presso l’Auditorium della Fondazione di Piacenza e Vigevano la cerimonia di consegna dei diplomi del Master MINT (Management Internazionale) attivo presso la Facoltà di Economia e Giurisprudenza.

Gli studenti che conseguiranno il titolo di master sono in totale 59, di cui 56 del programma Double Degree (31 italiani e 25  stranieri). Fra gli italiani, 8 provengono da Piacenza e provincia: Agnese Bearesi, Lorenzo Bonatti, Silvia Calza, Martina Ferrari, Camilla Gandolfini, Sara Marchioni, Francesco Quatrale e Sofia Rigolli.
 
Dopo l’introduzione e i saluti da parte della Preside della Facoltà di Economia e Giurisprudenza, Prof.ssa Anna Maria Fellegara, del Direttore del Master MINT, Prof.ssa Laura Zoni, e del Prof. Maurizio Baussola, delegato del Preside per l’Internazionalizzazione, interverranno ex allievi del Master: Gian Marco Lambertini, Parliamentary Assistant to Paolo De Castro MEP, European Parliament, e Jochem Pepijn Schaminee, TomTom International B.V., Supporting Officer, The Netherlands.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.