Quantcast

Mercato Europeo, premiati i banchi più belli. C’è anche un piacentino foto

Tradizionale appuntamento con i premi ai banchi più belli del mercato europeo, in scena fino a domenica sul Facsal a Piacenza
 

Più informazioni su

Tradizionale appuntamento con i premi ai banchi più belli del mercato europeo, in scena fino a domenica sul Facsal a Piacenza. La premiazione si è svolta a cura dell’Unione Commercianti di Piacenza alla presenza dell’assessore comunale Tiziana Albasi e al collega regionale al Turismo Andrea Corsini.

Premio per l’originalità è andato al tedesco Heide Reinchel, banco con gadget, soprammobili e altro tutti in legno.


Premio Europa ad Anthony Preva dalla Normandia, con il suo banco per la vendita di sidro, mostarde e marmellate artigianali 



Mario Zaffignani con la moglie Giorgia Compiani hanno vinto  il premio Italia per il miglior banco. Sono di Cortemaggiore e hanno un banco di gastronomia (Gnam).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.