Quantcast

Modelli per un giorno, piacentini testimonial a Borgo Faxhall

Erano venuti con tutta la famiglia per una colazione veloce prima dello shopping e invece si sono ritrovati protagonisti della prossima campagna pubblicitaria di Borgo Faxhall. Rosamaria e Paolo con le figlie Ester di 9 anni e Miriam di 16, saranno tra i volti della nuova campagna promozionale di Borgo Faxhall. 

Più informazioni su

Erano venuti con tutta la famiglia per una colazione veloce prima dello shopping e invece si sono ritrovati protagonisti della prossima campagna pubblicitaria di Borgo Faxhall. Rosamaria e Paolo con le figlie Ester di 9 anni e Miriam di 16, saranno tra i volti della nuova campagna promozionale di Borgo Faxhall.

Una campagna speciale e unica perché, invece di puntare su modelli patinati con sorrisi professionali – ma freddi – Borgo Faxhall ha voluto che i protagonisti fossero i volti, i sorrisi e soprattutto i baci dei suoi clienti più affezionati. Così in tanti sono sfilati di fronte all’obiettivo di Massimo Bersani in un vero set fotografico allestito tra le vetrine della galleria commerciale, per vivere l’emozione di essere “modelli per un giorno”. «Non sapevamo che questa mattina si facessero delle foto per una campagna pubblicitaria, siamo venuti qui per fare la spesa tutti insieme, ma l’idea di vivere questa esperienza come famiglia ci è piaciuta e così ora facciamo i modelli. Veniamo spesso al centro commerciale, soprattutto per fare shopping e rifornirci di scarpe e abiti, ma anche per una colazione in famiglia».

Mentre mamma Rosamaria e la piccola Ester si lasciano fotografare, è Paolo, il papà che verrà fotografato con Miriam, che ci racconta di come la famiglia vive il centro commerciale. «E’ comodo da raggiungere in macchina, ma anche facendo due passi a piedi. C’è tutto quello di cui ha bisogno una famiglia numerosa come la nostra, sia per fare la spesa quotidiana, ma anche come proposte per abiti e scarpe e la parafarmacia è sempre molto utile. Forse l’unica cosa che mi piacerebbe trovare in futuro è una bella libreria, così mentre le ragazze fanno shopping io mi dedico ai libri».

In vista dell’avvio dei lavori di riqualificazione dell’area circostante, progetto che prevede la creazione di nuovi parcheggi e il trasferimento del terminal dei bus, il centro commerciale si sta lanciando alla riconquista del cuore della città con nuove soluzioni commerciali. Dopo la recente apertura di Sarni Oro, presto aprirà un ristorante italiano con servizio ai tavoli e una zona self service per pranzi veloci. Accanto ai servizi sempre più attenti alle esigenze dei cittadini, Borgo Faxhall ha avvitato una campagna di comunicazione dedicata a Piacenza e ai suoi cittadini. Prima è stata la volta delle borse personalizzate in tnt, ecologiche e funzionali. Ora la campagna entra nel vivo e i protagonisti saranno i piacentini.

Vuoi essere tu il prossimo protagonista della campagna al bacio di Borgo Faxhall? L’appuntamento è per sabato 24 ottobre al centro commerciale alle 15. Scrivi a info@what-studio.com per informazioni e candidature.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.