Noi non li abbiamo abbandonati, al “Vittorio Emanuele” la sfilata a quattro zampe FT foto

Una passerella degli amici a 4 zampe, appuntamento molto atteso dagli anziani ospiti, dai loro familiari, dagli operatori, e anche da chi ha avuto il piacere di sfilare con il proprio cane

Più informazioni su

E’ tornata giovedì pomeriggio nel giardino della Casa Protetta “Vittorio Emanuele II” – A.S.P. “Città di Piacenza” – la tradizionale sfilata a quattro zampe “Noi non li abbiamo abbandonati”. Una passerella degli amici a 4 zampe, appuntamento molto atteso dagli anziani ospiti, dai loro familiari, dagli operatori, e anche da chi ha avuto il piacere di sfilare con il proprio cane.

“Noi non li abbiamo abbandonati” non è una sfilata di bellezza, ma un evento per allietare un pomeriggio di fine estate, visto che molti degli ospiti del “Vittorio” sono amanti dei cani.

I quattro zamper hanno sfilato per taglie: prima i piccoli poi quelli di taglia media ed infine i grandi con i loro padroni “insigniti” di una coccarda colorata che celebra l’evento.

Al termine della passerella, la premiazione ha concluso il pomeriggio in compagnia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.