Quantcast

Non li abbandoniamo. Invia un selfie con il cucciolo di casa FOTO foto

Noi non li abbandoniamo, gli affetti non vanno in vacanza. Come ogni anno, con l’avvicinarsi delle vacanze estive lanciamo la nostra campagna di sensibilizzazione, per contrastare il triste fenomeno dell’abbandono degli animali domestici

Più informazioni su

Noi non li abbandoniamo, gli affetti non vanno in vacanza. Come ogni anno, con l’avvicinarsi delle vacanze estive lanciamo la nostra campagna di sensibilizzazione, per contrastare il triste fenomeno dell’abbandono degli animali domestici.

Proprio per questo vi chiediamo di mandare una foto del cucciolo di casa. Inviate un selfie che lo ritrae insieme a voi a redazione@piacenzasera.it, noi lo pubblicheremo.

Sul SITO del Comune tutte le informazioni in caso di smarrimento o ritrovamento di un animale
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.