Quantcast

Nuova allerta meteo. In arrivo (deboli) temporali

E' stata emessa una nuova allerta di protezione civile per temporali in Provincia di Piacenza, dalle ore 20 di oggi alle 12 di lunedì. Lo diffonde via Facebook il sindaco di Rottofreno Raffaele Veneziani. 

Più informazioni su

E’ stata emessa una nuova allerta di protezione civile per temporali in Provincia di Piacenza, dalle ore 20 di oggi alle 12 di lunedì. Lo diffonde via Facebook il sindaco di Rottofreno Raffaele Veneziani. 

“Prima che si scateni la psicosi (che peraltro sarebbe umanamente comprensibile), segnalo che sono previsti temporali prevalentemente nella pianura centro occidentale (cioè a Piacenza) mentre sono attesi fenomeni di scarso rilievo sull’appennino già ferito dall’alluvione. Tutti i sindaci sono già stati allertati via sms per il monitoraggio costante della situazione e mai come in questo momento le autorità competenti (Aipo, ARPA e STB) sono con gli occhi puntati a vegliare su di noi. E ci mancherebbe altro! Al momento, quindi, serve solo “stare in campana” ma, salvo nuove ed imprevedibili evoluzioni, niente panico”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.