Nuova legge regionale rifiuti, in Comune incontro pubblico con l’assessore Gazzolo

Sarà la sala del Consiglio comunale in Municipio, martedì 15 settembre alle 17.30, a ospitare l’incontro pubblico di presentazione della nuova proposta di legge regionale sulla gestione dei rifiuti, di cui illustrerà i contenuti l’assessora all’Ambiente dell’Emilia Romagna, Paola Gazzolo, affiancata dall’ingegner Leonardo Palumbo del Servizio Rifiuti della Regione. 

Più informazioni su

Sarà la sala del Consiglio comunale in Municipio, martedì 15 settembre alle 17.30, a ospitare l’incontro pubblico di presentazione della nuova proposta di legge regionale sulla gestione dei rifiuti, di cui illustrerà i contenuti l’assessora all’Ambiente dell’Emilia Romagna, Paola Gazzolo, affiancata dall’ingegner Leonardo Palumbo del Servizio Rifiuti della Regione. Accanto al sindaco Paolo Dosi – che sottolinea “la forte valenza conoscitiva di questo appuntamento, rivolto a tutti i cittadini, agli amministratori locali e al tessuto produttivo del territorio” – interverranno inoltre il vicesindaco Francesco Timpano, l’assessore comunale all’Ambiente Giorgio Cisini e Stefano Mazzetti, primo cittadino di Sasso Marconi, tra i promotori della nuova normativa. Sarà presente anche il presidente di Legambiente Emilia Romagna Lorenzo Frattini. “L’intento – rimarca il sindaco Dosi – è quello di favorire un’informazione puntuale e trasparente su un tema di grande attualità e interesse collettivo. Per questo, auspico il più ampio coinvolgimento di tutti i soggetti interessati”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.