Quantcast

Parcheggio selvaggio in via Scalabrini, bus bloccati FOTO

E' successo questa mattina dopo le 7 quando il transito dei mezzi è rimasto paralizzato oltre mezzora a causa di un furgone malamente posteggiato a lato della strada

Più informazioni su

Due autobus di linea bloccati in mezzo al traffico di via Scalabrini a Piacenza. E’ successo questa mattina intorno alle 7.30 quando il transito dei mezzi è rimasto paralizzato per circa mezzora a causa di un furgone malamente posteggiato a lato della strada. Traffico in tilt e disagio per gli utenti, rimasti fermi fin dopo le 8. 

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale con il carro attrezzi per il rimuovere il mezzo. La segnalazione e la foto sono state inviate da un lettore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.