Quantcast

Pedalata Longa per i Diritti Umani, a Piacenza la prima tappa di Vittorio Barbanotti foto

Barbanotti sta raccogliendo firme a supporto del suo appello rivolto al Ministero della Pubblica Istruzione, affinché il tema dei diritti umani sia inserito tra le materie di insegnamento scolastico

Più informazioni su

Gli assessori allo Sport e alla Formazione, Giorgio Cisini e Giulia Piroli, hanno ricevuto martedì pomeriggio in Comune a Piacenza Vittorio Barbanotti, protagonista dell’iniziativa di sensibilizzazione “Pedalata longa per i diritti umani”, con la quale sta raccogliendo firme a supporto del suo appello rivolto al Ministero della Pubblica Istruzione, affinché il tema dei diritti umani sia inserito tra le materie di insegnamento scolastico.

Piacenza sarà la prima tappa di un percorso che porterà il promotore a Roma, toccando 15 città: da palazzo Marino, sede del Comune di Milano, a piazza Cavalli, per poi raggiungere Parma, Modena, Cavezzo (Mo), Reggio Emilia, Bologna, Vermio, Firenze, Livorno, Castagneto Carducci, Follonica, Grosseto, Montalto di Castro, Cerveteri e, infine, la Capitale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.