Piace, test al Garilli contro il Fiorenzuola. Sabato presentazione in piazza

A pochi giorni dell’esordio in campionato, Piacenza e Fiorenzuola si affrontano questa sera (giovedì) in un test amichevole allo stadio Garilli (ore 20.30). Un antipasto del derby che vedremo nella prossima stagione di Serie D, visto che entrambe squadre piacentine sono inserite nel girone B

Più informazioni su

A pochi giorni dell’esordio in campionato, Piacenza e Fiorenzuola si affrontano questa sera (giovedì) in un test amichevole allo stadio Garilli (ore 20.30). Un antipasto del derby che vedremo nella prossima stagione di Serie D, visto che entrambe squadre piacentine sono inserite nel girone B. Il Piacenza esordirà domenica 6 settembre a domicilio del Ciserano, per il Fiorenzuola debutto casalingo contro la Grumellese. Ai botteghini del Garilli sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per la prossima stagione del Piacenza. Per l’occasione sarà aperto solo il settore di Tribuna.

SABATO PRESENTAZIONE DEL PIACENZA – Sabato 5 settembre in Piazza Cavalli è in programma Piacentinity, evento di presentazione ufficiale della prima squadra, del settore giovanile e dello staff tecnico biancorosso. Nel corso della manifestazione (inizio ore 16, presentazione del Piacenza a partire dalle 18) saranno svelate al pubblico le nuove maglie da gioco e si potrà sottoscrivere l’abbonamento per la nuova stagione.

MERCATO, ECCO MARZEGLIA E MIRA – La società biancorossa ha raggiunto nelle scorse ore l’accordo con l’attaccante Adriano Marzeglia, liberato dalla Correggese; firma anche per il giovane centrocampista Andrea Mira (classe ’95) proveniente dall’Inter.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.