Quantcast

Piante di marijuana sul balcone di casa: 43enne denunciata

Una piccola coltivazione di marijuana sul balcone della propria casa di Piacenza: nei guai è finita una 43enne di origini trapanesi, già nota alle forze dell'ordine.

Più informazioni su

Una piccola coltivazione di marijuana sul balcone della propria casa di Piacenza: nei guai è finita una 43enne di origini trapanesi, già nota alle forze dell’ordine.

I carabinieri nella giornata del 3 settembre hanno perquisito la casa della donna, trovando due piante di cannabis già ben sviluppate, 6 o 7 grammi di marijuana già frantumata, qualche grammo di hashish, un tritafoglie e materiale di confezionamento, che hanno fatto supporre ai militari che la droga non fosse destinata solo al consumo personale.

Tutto il materiale è stato sequestrato e la 43enne denunciata per produzione, detenzione e spaccio di stupefacenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.