Quantcast

Pittolo, tentano il furto in villa con il trapano mentre il proprietario dorme

Tentano il colpo notturno in villa a Pittolo mentre il proprietario di casa dorme. I ladri sono entrati in azione verso le tre del 30 settembre, praticando tre fori intorno alla finestra della cucina con un trapano, per poi scardinare l'infisso.

Più informazioni su

Tentano il colpo notturno in villa a Pittolo mentre il proprietario di casa dorme. I ladri sono entrati in azione verso le tre del 30 settembre, praticando tre fori intorno alla finestra della cucina con un trapano, per poi scardinare l’infisso.

L’allarme antifurto dell’abitazione è entrato in funzione, svegliando il residente che dormiva al piano superiore. L’uomo ha gridato al ladro ed è uscito all’esterno, ma i malviventi si erano già dileguati.

Sul posto la polizia per il sopralluogo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.