Quantcast

Pontenure, corriere al volante sotto effetto di stupefacenti

Alla guida del furgone sotto effetto di stupefacenti: è uno dei guidatori fermati dai carabinieri di Pontenure (Piacenza) nell'ambito dei controlli sulle strade della provincia.

Più informazioni su

Alla guida del furgone sotto effetto di stupefacenti: è uno dei guidatori fermati dai carabinieri di Pontenure (Piacenza) nell’ambito dei controlli sulle strade della provincia.

L’uomo, un marocchino del 75, è stato fermato da una pattuglia in via Ferrari nel primo pomeriggio del 2 settembre: vista l’aria “stralunata” dell’autista è stato sottoposto ad accertamenti e risultato positivo all’assunzione di stupefacenti, oltre che trovato in possesso di uno spinello.

Per lui sono scattati denuncia e ritiro della patente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.