Quantcast

Pro Piacenza, il primo ostacolo è il Pordenone (domenica, ore 15)

Gli ospiti sono reduci dalla vittoria contro il Padova in Coppa Italia, competizione che ha finora sorriso anche ai rossoneri passati al turno successivo con un successo ed un pareggio

Più informazioni su

Esordio in campionato casalingo per il Pro Piacenza, che domenica pomeriggio al Garilli (ore 15) scende in campo contro il Pordenone. Gli ospiti sono reduci dalla vittoria contro il Padova in Coppa Italia, competizione che ha finora sorriso anche ai rossoneri passati al turno successivo con un successo ed un pareggio.

Prestazioni che hanno confermato l’ottimo precampionato e dato morale ai ragazzi di Viali, chiamati ora a confermarsi con i tre punti in palio: “Il Pordenone è una squadra che può metterci in difficoltà – evidenzia il tecnico – ma dovremo abituarci perchè tutto il girone sarà così: obiettivo è proseguire nelle buone prestazioni fatte fino ad ora”. (Foto www.propiacenza.it)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.