Pulire la pipì dei cani, Piacenza fa scuola a Santa Margherita Ligure

Pulire la pipì dei cani con l'acqua, Piacenza fa scuola a Santa Margherita Ligure. Il Comune della Riviera di Levante ha infatti adottato lo stesso provvedimento che, a distanza di mesi, sta ancora facendo discutere i piacentini.

Più informazioni su

Pulire la pipì dei cani con l’acqua, Piacenza fa scuola a Santa Margherita Ligure. Il Comune della Riviera di Levante ha infatti adottato lo stesso provvedimento che, a distanza di mesi, sta ancora facendo discutere i piacentini. A darne notizia è Confedilizia Piacenza attraverso il proprio profilo Facebook, che non nasconde la propria sioddisfazione. L’associazione dei proprietari di casa ha infatti lanciato la proposta, portata in aula a palazzo Mercanti dai consiglieri di Fratelli d’Italia, e approvata a larga maggioranza. 

La mozione è stata così trasformata nell’ordinanza che prevede l’obbligo, per i proprietari, di pulire subito con un po’ d’acqua, la pipì del proprio Fido, durante le passeggiate in centro, pena multe salate. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.