Quantcast

Riapre la farmacia di Roncaglia. Nuova allerta meteo previsioni foto

Ha riaperto questa mattina (martedì), la farmacia di Roncaglia rimasta chiusa a seguito dell'alluvione del 14 settembre. Ingenti i danni subìti dai locali: alla riapertura hanno partecipato anche il sindaco Paolo Dosi e il vicesindaco Francesco Timpano, insieme ai vertici di Farmacie Comunali Piacentine

Più informazioni su

Ha riaperto questa mattina (martedì), la farmacia di Roncaglia (Piacenza) rimasta chiusa a seguito dell’alluvione del 14 settembre. Ingenti i danni subìti dai locali: alla riapertura hanno partecipato anche il sindaco Paolo Dosi e il vicesindaco Francesco Timpano, insieme ai vertici di Farmacie Comunali Piacentine (nelle foto).

Dosi: “Allerte troppo generiche, Nure esondato in zone non previste”

NUOVA ALLERTA METEO – E’ stata nel frattempo diramata dalla Protezione Civile regionale una nuova allerta meteo che riguarda i territori di Parma e Piacenza. La fase di attenzione sarà in vigore nella giornata di mercoledì, dalle 6 fino alle 18 per possibili temporali sull’ovest della regione.

Sono previsti “fenomeni anche a carattere temporalesco di moderata-debole intensita’”, con possibili “situazioni di rischio localizzato e potenzialmente accentuato dalle criticita’ in atto”, dopo l’alluvione della scorsa settimana. Tra gli effetti possibili l’innalzamento del livello dei fiumi e “occasionali fenomeni franosi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.