Quantcast

Rolleri incontra il neo comandante dei carabinieri: “Collaborazione proficua”

Il Presidente della Provincia di Piacenza ha ricevuto mercoledì pomeriggio il nuovo comandante provinciale dei Carabinieri, Col. Corrado Scattaretico, accompagnato dal Col. Edoardo Cappellano in visita ufficiale nel palazzo di corso Garibaldi

Più informazioni su

Il Presidente della Provincia di Piacenza ha ricevuto mercoledì pomeriggio il nuovo comandante provinciale dei Carabinieri, Col. Corrado Scattaretico, accompagnato dal Col. Edoardo Cappellano in visita ufficiale nel palazzo di corso Garibaldi.

“Confermo – ha detto il presidente Rolleri –  la totale disponibilità dell’Amministrazione provinciale, in linea con quanto accaduto in passato, a costruire una concreta e proficua collaborazione volta  a tutelare e qualificare la vita sul nostro territorio e colgo l’occasione per rivolgere al Colonnello Scattaretico, il mio saluto di benvenuto oltrechè un augurio di buon lavoro”.

Corrado Scattaretico, che ha preso servizio il 7 Settembre a Piacenza, subentra al posto del Col. Filippo Fruttini, trasferitosi a Palermo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.